HOMEPAGE CRONACA Alatri – Un uomo fermato dai carabinieri: potrebbe essere stato lui a...

Alatri – Un uomo fermato dai carabinieri: potrebbe essere stato lui a uccidere Pascarella

1983
CONDIVIDI

L’uomo trovato morto nella sua abitazione di Via Sardegna è Domenico Pascarella, molto conosciuto in città. Viveva nel suo appartamento nel rione Murette da solo. Sul posto sono intervenuti i sanitari dell’Ares 118 ma i soccorsi sono stati inutili: l’uomo era già morto.
Secondo quanto riportato da alcuni giornali della zona, ci sarebbe già un arresto per la morte di Domenico Pascarella. La persona fermata sarebbe stata bloccata dai carabinieri quasi subito: è stato ammanettato e portato nella caserma di via Sanità. I carabinieri della compagnia di Alatri sono intervenuti nell’appartamento dell’uomo insieme ai vigili del fuoco di Frosinone e il medico legale che ha svolto un primo esame sul corpo dell’uomo.
Una delle piste seguite sin da subito dai militari è stata quella dell’omicidio e il fermo della persona avvenuta poco dopo sembra confermare questa ipotesi, anche se al momento non ci sono ancora ulteriori informazioni e i carabinieri continuano a non escludere alcuna ipotesi, cercando di capire cosa sia realmente accaduto e quando l’uomo avrebbe perso la vita.