HOMEPAGE APPUNTAMENTI “Alatri Street Music Food” con la possibile sorpresa… Daiana Lou

“Alatri Street Music Food” con la possibile sorpresa… Daiana Lou

819
CONDIVIDI

I primi giorni di settembre arriverà ad Alatri una novità assoluta per il palinsesto classico degli eventi estivi alatrensi. 1-2-3 settembre, infatti, la città dei ciclopi sarà invasa dall’Alatri Street Music Food, organizzato dall’associazione “La Pecora Blu” in collaborazione con la “Crediv Sas”.

Una tre giorni all’insegna dello spettacolo: dalla musica, con tre palchi collocati in diversi punti del centro cittadino e che ospiteranno artisti e generi diversi, alle degustazioni di cibo da strada, con circuito di birre artigianali e tante altre sorprese.

Mentre l’organizzazione ha pubblicato in questi giorni un primo programma dell’evento, con alcuni artisti volutamente celati dietro dalla sigla Tba (saranno annunciati in seguito), cominciano a venir fuori le prime indiscrezioni: pare, infatti, che tra gli ospiti della kermesse ci siano i Daiana Lou.

Il gruppo, salito alla ribalta per il “gran rifiuto” nella trasmissione televisiva X Factor, è un noto duo di artisti musicali di strada. Nessun riscontro ufficiale, ma le voci si fanno sempre più insistenti..

Riccardo Strambi