HOMEPAGE APPUNTAMENTI Alatri Street Music Food: una riunione per coinvolgere tutti i commercianti

Alatri Street Music Food: una riunione per coinvolgere tutti i commercianti

1084
CONDIVIDI
L’Associazione di promozione sociale La Pecora Blu e Crediv Events organizzano un incontro a cui invitano tutti i possessori di attività di somministrazione di cibo e bevande, tutti gli esercenti di pubblico servizio ed i commercianti che operano su territorio di Alatri.
Scopo della riunione è quello di presentare il progetto “Alatri Street Music Food” e di proporre a tutti gli esercenti del territorio di Alatri di collaborare nell’evento.
“L’incontro di venerdì è per noi molto importante” hanno dichiarato dall’Organizzazione dell’Alatri Music Street Food “Scopo dell’incontro è quello di coinvolgere il più possibile le attività del nostro territorio in un evento che riteniamo disponga di rilevanti opportunità in ambito commerciale ed anche in termini di pubblicità. L’evento ha grandi potenzialità, una grande occasione per influire positivamente sull’economia, commerciale e sociale, della nostra città.
Ci auguriamo una grande partecipazione, abbiamo distribuito decine di lettere cartacee e siamo convinti che il mezzo stampa/social possa aiutarci a diffondere ancora di più questa notizia.”
Di seguito il testo integrale dell’invito a partecipare. La riunione di venerdì 28 luglio alle ore 15:00 presso la Biblioteca Comunale.
“Oggetto: Presentazione del progetto “Alatri Street Music Food” e proposta di collaborazione
L’Alatri Street Music Food, ideato e redatto da La Pecora Blu – Associazione di promozione sociale, in coproduzione con Crediv Events, è strutturato su tre giornate e si svolgerà dal 1 al 3 settembre 2017. L’Evento ha il patrocinio del Comune di Alatri.
Scopo della manifestazione è quello di radunare le eccellenze culinarie del territorio e condirle con della buona musica dal vivo.
La struttura dell’evento permette di incuriosire differenti target di pubblico e pertanto di coinvolgere un gran numero di persone, anche grazie ad un ben strutturato piano marketing che è stato avviato in questi giorni.
La nostra intenzione è quella di instaurare una rete di collaborazioni con i commercianti alatresi al fine di condividere le potenziali opportunità che da questo evento scaturiranno, sia in ambito commerciale che in termini di pubblicità, per la città e di conseguenza per le attività.
Rendendoci conto delle diverse esigenze che ogni attività può avere, vorremmo incontrarvi per spiegare, a quanti vorranno intervenire, la struttura dell’evento e per proporvi diverse modalità di partecipazione allo stesso.
Di conseguenza, La Pecora Blu e Crediv hanno il piacere di invitarVi alla riunione di presentazione di Alatri Street Music Food che si terrà venerdì 28 luglio 2017 alle ore 15:00 presso la Biblioteca Comunale di Alatri.
Augurandoci un positivo riscontro al nostro invito, Vi salutiamo cordialmente.