HOMEPAGE SPORT Ceccano – Finale del Torneo di Beach Volley lunedì 24 Luglio

Ceccano – Finale del Torneo di Beach Volley lunedì 24 Luglio

832
CONDIVIDI

Si terrà lunedì 24 luglio la finale del II° torneo delle Contrade di Ceccano di beach volley organizzato dalla sede Fabraterna dell’Avis e patrocinato dalla Provincia di Frosinone.


 

La manifestazione, giunta alla seconda edizione, ha visto affrontarsi dodici compagini rappresentative delle undici contrade, più una selezione dell’associazione Indiegesta, associazione che collabora da sempre con l’Avis Ceccano.

Le dodici rappresentative hanno dato vita a 52 partite condite da agonismo, amicizia e solidarietà.

“I ringraziamenti vanno al centro sportivo Rio For Fun che quest’anno ci ha ospitato” – afferma la Presidentessa Alessandra Massa – “Abbiamo visto gare tecnicamente molto valide, ma soprattutto abbiamo registrato una partecipazione importante per tutta la durata del torneo, dimostrando quanto i ragazzi seguono le nostre iniziative.

Ora ci saranno le finali tra le contrade Di Vittorio, campione uscente, e le Celleta. I miei ringraziamenti più grandi vanno ad ogni ragazza e ragazzo che hanno dato vita a questa seconda edizione. L’invito è rivolto a tutta la cittadinanza, lunedì dalle 20.30 inizieranno le finali e subito dopo le premiazioni ci sarà pasta party e cocomerata offerta dall’Avis.” – prosegue la Massa – “Volevo ringraziare tutte le contrade Galluzzo, Colle Leo Basso (con due squadre), Borgata, Due Cone, Starnelle (con due squadre), Indiegesta e le finaliste Di Vittorio, Celleta, Colle Leo Basso e San Luigi.

Non resta che osservare questi bravissimi atleti e ritrovarci tutti il prossimo anno per la terza edizione.