HOMEPAGE APPUNTAMENTI Da oggi pomeriggio 26 maggio e fino al 28 Latina diventa la...

Da oggi pomeriggio 26 maggio e fino al 28 Latina diventa la Capitale dello Street Food

694
CONDIVIDI

Ci siamo. Da questo assolato pomeriggio 26 maggio, taglio del nastro ore 17.00 e fino alla mezzanotte inoltrata di domenica 28 maggio, Latina diventerà la capitale dello StreetFood.

Ormai caldi i fornelli degli streetchef di truck, apecar e cucine stand capitanate dall’Ass.Culturale OmniArt e posizionati dalle prime
ore di questa mattina nella zona dei giardini comunali del parco Arnaldo Mussolini.
Che evento sarà. Un festival dello streetfood e dell’artigianato, come suggerisce già il nome della manifestazione, con il meglio del cibo di strada dello stivale. E non solo. Spettacoli, artisti di strada, cabatteristi con la grande e gradita partecipazione di Fabrizio Gaetani direttamente da Zelig, per vivere al meglio un evento che promuove il territorio a 360 gradi.
Il cibo come accentratore all’interno di un carnet di proposte che non lascerà a bocca asciutta nessuno. Ingresso gratuito e tanto divertimento, in una Latina che si preannuncia già in trepida attesa per uno degli eventi più importanti dell’estate pontina!
Appuntamento, dunque, oggi pomeriggio dalle 17!
L’apertura dell’evento sarà affidata agli Original Pulp Project, line up travolgente per un concerto che trascinerà i partecipanti nelle
atmosfere “Pulp” delle pellicole di Quentin Tarantino!

INGRESSO GRATUITO
Ven.26 dalle 17:00 alle 24:00
Sab.27 dalle 11:00 alle 24:00
Dom. 28 dalle 11:00 alle 24:00
Per info: asomniart@gmail.com