Calcio – Ore 20:30 Frosinone-Pro Vercelli, dubbio Daniel Ciofani per mister Marino

frosinone-cesena0181

Vincere per provare a sfruttare l’ultima chance a disposizione per agguantare la promozione diretta, mettendo pressione all’Hellas Verona, ma anche cercare di dosare al meglio le energie per i più probabili playoff. E’ questo il doppio compito al quale è chiamato il Frosinone di mister Marino, in campo questa sera fra le mure amiche contro la Pro Vercelli.

COME ARRIVA IL FROSINONE - La sconfitta in casa del Benevento ha guastato i sogni dei ciociari, convinti di poter conquistare l’accesso diretto alla Serie A bypassando gli spareggi. Da valutare le condizioni di Daniel Ciofani, come ribadito anche in conferenza stampa da Marino, che farà di tutto per confermarlo al fianco di Dionisi nel tandem offensivo del suo 3-5-2.

COME ARRIVA LA PRO VERCELLI - Gli ospiti non hanno più nulla da chiedere al campionato, ma vorranno comunque chiudere al meglio la loro stagione. Modulo a specchio per gli uomini di Longo, pronto a schierare Aramu e Bianchi in avanti.

Le probabili formazioni
Frosinone (3-5-2): Bardi; Ariaudo, Krajnc, Terranova; Soddimo, Frara, Sammarco, Maiello, Fiamozzi; Dionisi, Ciofani All.: Marino.
Pro Vercelli (3-5-2): Provedel; Legati, Konatè, Luperto; Mammarella, Altobelli, Germano, Vives, Nardini; Aramu, Bianchi. All.: Longo.