HOMEPAGE POLITICA Frosinone – Elezioni: presentata la lista “Socialisti e Riformisti per Frosinone”, la...

Frosinone – Elezioni: presentata la lista “Socialisti e Riformisti per Frosinone”, la squadra ed il programma del candidato sindaco Fabrizio Cristofari per il rilancio del paese

728
CONDIVIDI

2 Nella serata di Martedì 16 Maggio nella sala Congressi dell’Hotel Cesari a Frosinone, il coordinatore Nazionale del PSI, On. Gianfranco Schietroma, ha presentato alla stampa e ad un folto pubblico presente la lista dei candidati del partito “Socialisti e Riformisti per Frosinone” a sostegno del candidato sindaco Dott. Fabrizio Cristofari in occasione della tornata elettorale per le amministrative del 11 Giugno prossimo.


 

3 5 Presenti alla riunione il segretario cittadino Vincenzo Iacovissi, Danilo Iafrate segretario provinciale e Luciano Romanzi segretario Regionale, oltre al candidato sindaco Fabrizio Cristofari e al Sen. Riccardo Nencini segretario nazionale del P.S.I.

“L’obiettivo della lista dei Socialisti è quello di migliorare la qualità della vita e promuovere lo sviluppo e la valorizzazione del territorio.

Nel programma si parla di essere ‘protagonisti’, custodi dei valori, che tengono vivi i quartieri con passione e lungimiranza. A questo aspetto si aggiunge anche quello di unione, ovvero come comunità. “Un paese unito e collaborativo può svilupparsi velocemente e felicemente con rispetto delle esigenze di tutti”.

Creare e valorizzare il turismo, partire dalla città avendo la massima cura del centro storico “Una riqualificazione e possibilmente creare nuove idee attuative, con soluzioni diverse, sempre attente alle nuove tecnologie, nel rispetto dell’ambiente.

Con la presentazione di questa lista i candidati sono pronti ad entrare in campagna elettorale e L’11 giugno a governare la città con Fabrizio Cristofari sindaco.