HOMEPAGE APPUNTAMENTI Ines Trocchia, la bellissima modella italiana protagonista sul prestigioso mensile spagnolo DT

Ines Trocchia, la bellissima modella italiana protagonista sul prestigioso mensile spagnolo DT

4799
CONDIVIDI

18221539_1213683018742105_1203541402932238971_n

Ines Trocchia, 22 anni, è la nuova pin up italiana. In queste settimane sarà presente in Spagna sulla rivista DT nel numero del mese di maggio. DT è una delle più prestigiose riviste spagnole e il fatto che abbiano scelto la bellissima Ines sta a testimoniare la grande ascesa che sta avendo la ragazza italiana.

La supermodella, nata a Nola e poi cresciuta a Sperone, in Irpinia, è seguitissima sui social con oltre 84.000 mila follower che commentano e interagiscono sempre puntuali con le sue foto. Scatti bellissimi e concessi a riviste come Playboy, Gq, ForMen, Sports Illustrated e Maxim che non lasciano indifferenti i suoi numerosi fan.

Ines nella vita di tutti i giorni si divide tra Milano e Roma. Nel servizio di maggio del mensile DT la possiamo ammirare in delle pose sexy venendo ribattezzata dal mensile spagnolo la bellissima “chica” italiana.

Ines però oltre ad essere famosa è anche una ragazza semplice e simpaticissima. Non si dimentica mai la terra dove è nata e spesso fa ritorno lì ogni volta che gli impegni le lasciano un po’ di tempo.

Una bellissima bellezza italiana che sta brillando in tutto il suo splendore.

Massimo Papitto