HOMEPAGE POLITICA Alatri – Ripristinata la segnaletica per l’attraversamento pedonale in prossimità della scuola...

Alatri – Ripristinata la segnaletica per l’attraversamento pedonale in prossimità della scuola di Basciano, il plauso del consigliere Addesse

1
CONDIVIDI

Dopo quasi sette mesi dalla mia segnalazione – ci dice il consigliere comunale Roberto Addesse – “finalmente vediamo ripristinato l’attraversamento pedonale in prossimità della scuola di Basciano.


In questi giorni gli addetti ai lavori hanno ripristinato la segnaletica orizzontale in diversi punti nella popolosa zona di Tecchiena; nei pressi del parcheggio del palazzetto dello sport, adiacente la chiesa della Madonnina e su qualche altra strada.

Mi congratulo con il comandante della Polizia Locale Dino Padovani che ha dato seguito, alla mia segnalazione ed ha fatto un ottimo lavoro.

La sicurezza, soprattutto nei pressi degli edifici scolastici, deve rappresentare una priorità per qualsiasi amministrazione. Visto e considerato che non abbiamo potuto beneficiare del finanziamento regionale per la sicurezza stradale, accontentiamoci con un pò di segnaletica orizzontale”.