HOMEPAGE CRONACA Alatri – Controllo del territorio: Guida in stato di ebbrezza e accattonaggio,...

Alatri – Controllo del territorio: Guida in stato di ebbrezza e accattonaggio, due denunciati

643
CONDIVIDI

I Carabinieri della Stazione di Alatri, nel corso dei servizi predisposti a infrenare il fenomeno delle stragi del sabato sera, procedevano al controllo di un 25enne del luogo, sorpreso alla guida della propria autovettura in evidente stato di alterazione psicofisica dovuta all’abuso di sostanze alcooliche.


 

Il giovane espletate le formalità di rito veniva denunciato in stato di libertà con il conseguente ritiro del documento di guida.

Nella mattinata odierna, sempre in Alatri, i militari della locale Stazione, nel corso di servizi finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati in genere controllavano e identificavano un 27enne nigeriano, domiciliato in Frosinone, intento ad effettuare dell’accattonaggio nei pressi di un centro commerciale del luogo disturbandone gli avventori.

A carico dello stesso, ricorrendone i presupposti di legge, veniva inoltrata proposta per l’irrogazione della misura di prevenzione del rimpatrio con foglio di via obbligatorio e divieto di ritorno in quel comune per anni tre.