HOMEPAGE APPUNTAMENTI Ceccano – Fabrateria Ice Park: Work in progress per l’evento più atteso...

Ceccano – Fabrateria Ice Park: Work in progress per l’evento più atteso in Provincia di Frosinone

639
CONDIVIDI

Fervono i preparativi per il “Fabrateria Ice Park”, il parco natalizio di città del ghiaccio che avrà luogo a Ceccano, in località Santa Maria a Fiume, e che aprirà i battenti il prossimo 8 dicembre ed accompagnerà le festività natalizie per un mese intero (compresa domenica 8 gennaio).


 

Sarà un parco che richiamerà l’atmosfera della cultura natalizia nonché un importante punto d’incontro a livello provinciale poiché facilmente raggiungibile, con ampio parcheggio e posti illimitati oltre che vicino alla stazione ferroviaria della cittadina fabraterna.

“Fabrateria Ice Park”, realizzato in collaborazione con la parrocchia di Santa Maria a Fiume, avrà un grande ruolo aggregativo e sociale visto che sono previsti, al suo interno, eventi per tutti: sfilate, appuntamenti natalizi per grandi e piccini con l’immancabile Babbo Natale e la Befana, musica e concerti live con ospiti di grido e noti in tutto il mondo come Federico Poggipollini, storico chitarrista di Ligabue e Claudio Golinelli (detto “il Gallo”) carismatico bassista di Vasco Rossi.

Immancabile sarà la pista di pattinaggio in piena atmosfera nordica, realizzata con ghiaccio naturale, per tutti coloro che vorranno pattinare ma anche per chi vorrà imparare a farlo grazie alla presenza di competenti istruttori

E…visto che saremo in pieno clima natalizio, non mancheranno momenti di animazione, le mitiche tombolate, defilé di moda per tutti, anche per i bambini, dolci e food di qualità all’interno di tensostrutture completamente riscaldate e addobbate a tema. Il tutto immerso in un parco di luci create da aziende specializzate con la presenza di mercatini di Natale che renderanno l’atmosfera unica ed emozionante.

Un altro momento importante del villaggio sarà il Capodanno con un fantastico veglione con posti a sedere ed i migliori catering, musica dal vivo e dj set.

“Sarà l’unico parco a Ceccano completo di servizi e posti auto – dichiarano gli organizzatori – con momenti di incontro importanti come quello con Babbo Natale che, gratuitamente, interverrà per ascoltare le richieste dei bambini e, chissà, anche realizzare i loro sogni, che per noi sono importanti! Il tutto accompagnato da sinfonie ed atmosfere festose che ci auguriamo potranno dare il benvenuto a tutti.

Nei prossimi giorni sarà pubblicato il programma definitivo e si potrà seguire, in tempo reale, tutto ciò che accadrà all’interno del parco grazie ai social network e sito internet. Ringraziamo il sindaco, la giunta, l’assessore ai grandi eventi ed il comune di Ceccano per il patrocinio concesso e siamo certi che l’affluenza sarà tanta! Invitiamo tutti a non prendere impegni per queste festività natalizie perché vivremo insieme un clima festivo indimenticabile”.