HOMEPAGE SPORT Veroli – Coppa Lazio: Pallacanestro Veroli 2016 domina su Virtus Pontinia

Veroli – Coppa Lazio: Pallacanestro Veroli 2016 domina su Virtus Pontinia

501
CONDIVIDI

Pallacanestro Veroli 2016 domina su Virtus Pontinia nella gara di andata degli ottavi di finale di Coppa Lazio. La gara che si è disputata Martedì 11 Ottobre alle ore 20.00, presso il Palasport Chiappitto di Alatri, termina con il risultato di 92-53.


 

Frusone C. (16 – Pivot): «Abbiamo condotto una buona gara fin dall’inizio, piazzando i break giusti e prendendo fin da subito le distanze che ci hanno permesso di portare a casa la vittoria. Una grande iniezione di fiducia per tutti noi che venivano da un passo falso in campionato. È un bel gruppo questo, sia fuori che dentro il campo. Mi sento a casa, questo è quello che conta per me».

De Santis D. (19 – Pivot): «Questa sera siamo entrati in campo con la giusta determinazione e con la voglia di dimenticare immediatamente la sconfitta di domenica. Ci siamo riusciti, soprattutto giocando una partita difensiva molto attenta ed un attacco di alto livello. Sono molto contento di far parte di questo gruppo, giocatori e Società molto seri».

La gara di ritorno è prevista per la prossima settimana. Aggiornamenti sulla pagina facebook Pallacanestro Veroli 2016.

Coppa Lazio. Ottavi di finale – Gara di andata. Pallacanestro Veroli 2016 92 – Virtus Pontinia 53.

Veroli: Igliozzi M. 3, Fiorini G. 22, Fontana E., Vinci L. 8, Fiorini M. 18, Frusone C. 15, De Santis D. 15, Velocci G. 11, Lella L., Magnone L., Fontana G..