HOMEPAGE APPUNTAMENTI Piedimonte San Germano – Tutto pronto per il “Piedimonte Beer Festival”

Piedimonte San Germano – Tutto pronto per il “Piedimonte Beer Festival”

883
CONDIVIDI

Tutto pronto per il Piedimonte Beer Festival, la festa della birra di Piedimonte San Germano, in programma dal 6 al 16 ottobre, ingresso gratuito, presso l’area esterna del centro commerciale LA GRANGE con il patrocinio del Comune.


 

Che festa sarà. Innanzitutto 10 giorni con al centro gastronomia e cibo di strada, divertimento, musica, tanta birra e spazio per i bambini per far sì che questa festa sia anche un appuntamento per le famiglie.

Domani 6 ottobre taglio del nastro alle 18,00 con sfilata da Piedimonte San Germano e inaugurazione della prima botte di birra. Alle 21.00 spazio poi alla musica tradizionale con i Bifolk da Veroli!

Per venerdì 7 ottobre invece grande attesa per Cristiano e la Pork Band!

Eventi da non perdere, dunque, da seguire giorno per giorno che faranno sì che sul palco si avvicenderanno sabato e domenica i Cantori in Terra di Lavoro, Ac/Dc Tribute Band mentre al mattino il 9 ottobre prevista esposizione di moto e raduno biker’s.

Balli di gruppo per il 10 ottobre e il 13 ottobre con Emidio e la sua Band con la scuola di ballo Danza e follia.

Il resto del programma lunedì 11 ottobre Kohra & Papacalura, mecoledì 12 ottobre Marco Prata e Rita Mariani, venerdì 14 ottobre spazio al Salento con il Trio Paglialunga Morabito De Marco, Sabato 15 ottobre i Son Cover Band dei Nomadi e grande chiusura Domenica 16 ottobre alle ore 21.00 con Raffaele Rodia che canterà Fabrizio De André.

Appuntamento dunque a domani 6 ottobre, ore 18.00 per il taglio del nastro! E buona birra a tutti!