HOMEPAGE APPUNTAMENTI Vico nel Lazio / Collepardo – Una domenica all’Oasi degli Ernici con...

Vico nel Lazio / Collepardo – Una domenica all’Oasi degli Ernici con ViviCiociaria e Festematte Animazione

1623
CONDIVIDI

L’Associazione Culturale ViviFrosinone – ViviCiociaria continua a portarvi in giro per la splendida Ciociaria. Un’altra domenica alla scoperta delle bellezze naturalistiche della nostra terra.


 

Il 25 settembre, tra gli ultimi giorni per godersi gli ultimi sprazzi di sole estivi, ViviFrosinone – ViviCiociaria in collaborazione con Festematte Animazione propone e organizza una domenica all’Oasi degli Ernici, Vico nel Lazio. Una giornata per famiglie e bambini, ma non solo, per vivere all’aria aperta e nel cuore dei boschi degli Ernici.

La giornata vedrà l’escursione all’impronta del dinosauro posta a 20 minuti di cammino dall’oasi stessa, ci sarà spazio per l’avvistamento dei caprioli e di altri animali selvatici, giochi di una volta con Festematte Animazione, un laboratorio di fumetto con workshop sugli animali curato da Alessandra Bracaglia e la possibilità di pranzare sul posto con due possibilità: al sacco oppure utilizzando le strutture messe a disposizione dall’Oasi con un pranzo intero per famiglie.

Appuntamento alle 9,30 al parcheggio dell’Adventure Camp Resort di Collepardo che dista, dall’Oasi, pochi minuti a piedi.

Per partecipare è necessario prenotarsi al numero 380 765 18 94, si può farlo anche inviando sms whatsapp o telefonando.