HOMEPAGE APPUNTAMENTI Frosinone – In preparazione la Sfilata di Alta Moda “Eleganza senza...

Frosinone – In preparazione la Sfilata di Alta Moda “Eleganza senza Tempo”: Domenica 25 Settembre alle ore 21 in Piazza Vittorio Veneto

1532
CONDIVIDI

Rossella-Testa-05Procedono spediti i preparativi per la sfilata di alta moda “Eleganza Senza Tempo” che l’ultima domenica di questo mese avrà luogo in Piazzale Vittorio Veneto a Frosinone.


 

Siamo nel cuore del centro storico della città nella piazza che affaccia su un panorama mozzafiato della parte bassa di Frosinone.

Un’area che ha già evidenziato doti eccellenti per ospitare eventi di particolare rilevanza culturale ed artistica.

Nel caso specifico l’evento è… “mondano”. Una sorta di “Festa di fine estate”. Elegante occasione per vedere indossati dalle belle, brave modelle professioniste della Rs Model Management di Romano Benito Storace, gli abiti da sposa, l’alta moda e gli accessori di alcuni fra i più esclusivi negozi di Frosinone.

A fare gli onori di casa sarà l’Amministrazione Comunale di Frosinone con in… testa, l’instancabile Assessore al Centro Storico Rossella Testa che ha subito visto nell’iniziativa un’ulteriore, valida occasione di rilancio del centro storico, non solo da un punto di vista prettamente turistico, ma anche e soprattutto dal punto di vista commerciale.

La Conferenza Stampa ufficiale di presentazione è prevista per Lunedì 19, ma anche prima di quella data non lesineremo di pubblicare le anticipazioni che riusciremo a raccogliere a proposito dell’evento vero e proprio che si svolgerà alle ore 21 di Domenica 25 Settembre.