HOMEPAGE POLITICA Alatri – Bando Reti di impresa, incontro informativo tra l’Amministrazione e gli...

Alatri – Bando Reti di impresa, incontro informativo tra l’Amministrazione e gli operatori del settore

589
CONDIVIDI

Soddisfazione del sindaco Giuseppe Morini e del consigliere delegato Maurizio Maggi. Giovedì scorso si è svolto presso la biblioteca comunale l’incontro informativo tra l’amministrazione comunale e gli operatori del settore alla presente anche del Dottor Cerasi Graziano referente Regionale e del Dott. Elvio De Santis responsabile dell’Ufficio Commercio.


 

Il Consigliere Maggi, fautore dell’iniziativa, si ritiene molto soddisfatto: ”dopo gli articoli sui quotidiani locali, l’avviso pubblico del 12 agosto, oggi abbiamo voluto fortemente anche questo incontro per cercare, come amministrazione, di far conoscere alla maggior parte degli operatori le possibilità che il bando potrebbe offrire.

Per questo motivo abbiamo voluto che all’iniziativa partecipasse anche il dottor Cerasi referente della Regione Lazio il quale si è dimostrato subito competente e disponibile dando risposte concrete ed esaustive ai numerosi quesiti pervenuti da operatori del settore, da professionisti e da politici presenti in sala. Sono sicuro che la costituzione delle Reti di Impresa favorirà un dialogo più snello e veloce tra le stesse attività e tra l’Amministrazione comunale che sarà l’Ente beneficiario del contributo. Come abbiamo avuto modo di ribadire il Sindaco, il

sottoscritto ed il responsabile dell’Ufficio Commercio siamo a completa disposizione per dare il nostro contributo alle reti che si andranno a costituire. Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno partecipato in primis il dotor Graziano Cerasi, il dottor De Santis i politici presenti e un grazie particolare alla Dottoressa Gabriella Arcese esperta di bandi, per la sua disponibilità”. A dimostrazione dell’importanza e dell’utilità dell’evento, la presenza di tecnici ed addetti ai lavori dei comuni della provincia di Frosinone.