Frosinone – Al via una nuova edizione di “We run for Africa”

image

L’Associazione Libertà di Vivere invita tutti a partecipare alla nuova edizione di “We run for Africa”, in programma domenica 31 luglio, con partenza alle ore 20.00 dalla Villa Comunale di Frosinone. Si tratta di una corsa/passeggiata non competitiva aperta a chiunque e, per  partecipare, basterà contribuire con un’offerta libera: i soldi ricavati saranno devoluti ai bambini cardiopatici della zona di Ikonda, in Tanzania, per interventi di cardiochirurgia

Libertà Di Vivere è un gruppo missionario sensibile alle problematiche del territorio africano (ma non solo) in particolare della Tanzania, Rwanda e in qualsiasi altro posto del mondo dove può essere concretamente utile.

“We run for Africa – spiegano gli organizzatori – rappresenta per tutti noi, sportivi e non, un momento di condivisione e solidarietà, finalizzato al sostegno dei progetti benefici che Libertà di Vivere realizza in alcuni dei paesi più poveri dell’Africa. Come ogni anno ci sarà da divertirsi, tutti insieme. Correndo e passeggiando, giocando e ascoltando musica e perché no…mangiando e bevendo in allegria. Consapevoli che grazie ad ognuno dei partecipanti, sarà possibile aiutare e salvare chi ha veramente bisogno del nostro cuore”.