HOMEPAGE CRONACA Regione – Abbonamenti gratis per chi viaggia in treno nei weekend estivi

Regione – Abbonamenti gratis per chi viaggia in treno nei weekend estivi

636
CONDIVIDI

Si chiama Promo weekend l’opportunità che Trenitalia, d’intesa con la Regione Lazio, offre quest’anno ai possessori di un abbonamento regionale mensile o annuale (Metrebus Roma o Lazio) o Trenitalia sovraregionale, con origine e/o destinazione nell’ambito territoriale della regione Lazio.

L’iniziativa è valida solo per le linee FL2 Roma – Tivoli, FL3 Roma – Viterbo e FL6 Roma – Cassino. Per usufruire della promozione – valida il sabato e la domenica fino all’11 settembre – basterà viaggiare insieme a un compagno in possesso di un biglietto di corsa semplice a tariffa intera, acquistato il giorno della partenza.

L’abbonamento dovrà essere mostrato al personale di bordo – insieme a un documento – al momento del controllo dei biglietti. Con questa iniziativa, dedicata ai clienti più fedeli – gli abbonati – Trenitalia punta a incentivare l’utilizzo turistico del treno nei weekend. Un’opportunità per ritrovare il gusto della classica gita con gli amici, o magari con la famiglia, approfittando anche della gratuità riservata ai bambini fino a 4 anni.

Un turismo dolce e sostenibile che vede proprio nel treno – vettore verde per eccellenza – un potenziale fattore di sviluppo grazie anche alla possibilità del trasporto gratuito di biciclette pieghevoli.Tutti i dettagli della promozione sono disponibili nelle stazioni, biglietterie, uffici assistenza clienti, su trenitalia.com e sugli altri canali informativi on line del Gruppo FS.

Fonte: ciociariaoggi.it