HOMEPAGE APPUNTAMENTI Frosinone – Imparare l’inglese divertendosi: i camp estivi della Soho di Frosinone

Frosinone – Imparare l’inglese divertendosi: i camp estivi della Soho di Frosinone

1053
CONDIVIDI

Sono due i camp estivi organizzati dalla Soho school: la scuola di lingue di Frosinone, infatti, ha in calendario due vacanze-studio pensate per bambini e ragazzi (5-11 anni e 8-14 anni) che riusciranno nella missione di coniugare apprendimento e divertimento.


 

Il primo è il SuperCamp, che si terrà a Frosinone dal 20 giugno all’8 luglio; giunto alla terza edizione, è riservato a bambini e bambine dai 5 agli 11 anni. Il camp abbina attività linguistiche a letture animate, musica, teatro, sport e informatica: dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 17, nella sede in via dei Monti Lepini a Frosinone, insegnanti madrelingua e animatori professionisti renderanno l’esperienza del “Supercamp” indimenticabile per tutti i piccoli partecipanti. Diverse le attività outdoor previste: in piscina, in fattoria didattica e al circolo di golf.

Il secondo centro estivo organizzato dalla Soho prende il nome di “Speak ‘n fun” e si terrà invece a Fara San Martino, in provincia di Chieti, dal 2 al 9 luglio. Qui i partecipanti (di età compresa tra gli 8 e i 14 anni) trascorreranno le proprie giornate tra attività sportive e lezioni di inglese. Non è richiesto un livello minimo di conoscenza della lingua. Immersi nel parco nazionale della Majella, i ragazzi del camp avranno a disposizione una piscina riscaldata scoperta, due campi da calcetto, un campo da tennis e due campi polivalenti (basket-volley).

La Soho collabora, inoltre, alla realizzazione di altri tre campi estivi: nel mese di giugno, a “Think feel do”, che l’istituto “Madre Troiani” di Ferentino ha dedicato, quest’anno, al tema della diversità e a quello organizzato dal circolo golf Fiuggi 1928, nella città termale; infine, a luglio, al camp di Sistema Natura a Civitella Alfedena. Con la Soho school, insomma, la voglia di studiare inglese… va in vacanza! www.sohoschool.it; 0775/877078.