HOMEPAGE SPORT Alatri – L’Assessore allo Sport Mario Belli si congratula con due campioncini...

Alatri – L’Assessore allo Sport Mario Belli si congratula con due campioncini in erba dello sci

750
CONDIVIDI

Due campioncini in erba, che portano alto il nome di Alatri nelle competizioni agonistiche a livello nazionale e internazionale dello sci. Lorenzo Fanella che frequenta la classe v della G.B. Lisi e Francesco Mazzocchia alunno della classe quinta della Luigi Ceci, entrambi classe 2005 e, nati il 13 maggio.


 

Lorenzo e Francesco nelle stagioni 2014/2015 e 2015/2016 si sono distinti per meriti sportivi. A livello regionale sono stati sempre presenti sul podio, tra i primi tre classificati della categoria Baby (10 anni) e Cuccioli (11 anni) del Comitato Cls (Comitato Lazio-Sardegna). In ambito nazionale e internazionale nelle più importanti gare del circuito che conta: dai trofei Danti e Pinocchio (Abetone); Uovo d’Oro Zoom (Sestriere), e i campionati italiani dell’Aprica (2014/2015) e Livigno (2015/2016).

Comunque sempre presenti tra i primi 10 sciatori d’Italia. L’assessore allo sport Mario Belli si è complimentato con i ragazzi per la costanza dell’attività agonistica, sia per i risultati raggiunti che preludono ad un futuro sportivo sicuramente di eccellenza.