HOMEPAGE POLITICA Ciociaria – Simone Costanzo riconfermato segretario del PD provinciale, gli auguri di...

Ciociaria – Simone Costanzo riconfermato segretario del PD provinciale, gli auguri di De Angelis e Buschini

644
CONDIVIDI

De Angelis: “Auguri a Costanzo, ora lavorare insieme per le prossime elezioni amministrative”

“Un  bel congresso e una bella vittoria per Simone Costanzo. Abbiamo dato vita ad una grande prova di democrazia interna con un confronto sereno, pacato nei toni e molto costruttivo. Il merito va ai due candidati e a tutti i nostri iscritti. A Costanzo faccio i miei migliori auguri di buon lavoro e complimenti anche ad Alfieri per il risultato raggiunto. Ora mettiamoci subito al lavoro per dare più forza al PD e vincere insieme le prossime elezioni amministrative . Infine voglio sottolineare il grandissimo risultato della nostra lista Pensare Democratico che con 1.751 voti e il 40,5% si è piazzata al primo posto ed è stata determinante e decisiva per la vittoria di Costanzo”.

Lo dichiara in una nota il Presidente Consorzio Industriale Asi Francesco De Angelis

Buschini: “Complimenti a Costanzo, il congresso ha rappresentato una bellissima esperienza democratica”

“Un congresso partecipato e, soprattutto, una bellissima esperienza democratica in un clima di grande serenità hanno portato alla vittoria di Simone Costanzo, eletto segretario provinciale. Porgo i migliori auguri di buon lavoro a Costanzo: ora, il Partito Democratico in Provincia di Frosinone, sostenuto da tanti cittadini, dovrà affrontare in maniera determinata le grandi sfide che ci attendono e prepararsi, nel migliore dei modi, per le prossime elezioni amministrative che ci vedranno competere in molti comuni per rafforzare le esperienze di governo del Lazio e nel Paese. Simone in questi anni ha dimostrato attaccamento al Partito, spirito di squadra e competenza. Ci conosciamo da tanti anni, l’ho sostenuto in maniera convinta perché ritengo sia la persona giusta. Ora si apre una nuova fase, Simone è con forza e autorevolezza il segretario provinciale del Partito che governa l’Italia a tutti i livelli”.

Lo dichiara in una nota l’Assessore regionale Mauro Buschini.

“Il ringraziamento  – ha concluso Buschini – va ai tanti volontari grazie ai quali si è riusciti a organizzare il congresso. Un patrimonio inestimabile, vera forza del Pd. A loro ed a tutti gli scritti dico: non vi deluderemo”.